In un paese in cui le mamme si ribellano al fatto che i bambini più poveri dei loro possano avere accesso alla mensa scolastica, in cui una bambina di 13 mesi debba morire perchè straniera e sprovvista di tessera sanitaria, in cui non vedo alcuna speranza che il mondo dei miei figli possa essere migliore del mio, in cui fatico giorno per giorno a trovare un pò di umanità, io sto con chi cura gli esseri umani di qualsiasi razza e religione, di qualsiasi credenza e professione, con chi mette in gioco la propria vita per un mondo un pò migliore, con chi c'è sempre e comunque quando e dove non resta nessun altro perchè non resta alcun tornaconto da perseguire... io sto con Emergency, perchè è una delle pochissime realtà italiane dalle quali mi sento rappresentata. per questo ho firmato qui.
giovedì 15 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grazie Iana, ho giusto visto ieri sera l'intervista a Gino Strada de Le Iene e stavo cercando dove firmare, vado subito!
RispondiEliminagrazie ancora un abbraccio
dida
grazie...anche io!
RispondiEliminaAnch'io sto con Emergency.
RispondiEliminaBrava Iana!!!! Anche io ho messo un bel simbolone di Emergency sul mio blog... è incredibile quello che sta succedendo: dobbiamo stringerci attorno a questa squadra di medici che credono nel valore di ogni singola vita. Vita in quanto vita. Al di là di razze, religioni, idee politiche.
RispondiEliminaDa sempre appoggio emergency...il mio guardaroba é stracolmo di magliettine con loghi che porto con tanto onore...
RispondiEliminaGrazie per il post...é sempre utile ricordare e aiutare queste persone eccezionali.
Anch'io sto con emergency, ho già firmato la petizione, e se posso essere sincera sono arrabbiatissima, per quello che è successo agli operatori di emergency, ma soprattutto per il menefreghismo con cui il nostro governo si sta occupando di questa grave situazione.
RispondiEliminaPer non parlare dei titoli di certi giornali.
Brava Iana, credimi, ti voglio bene per questo post.
Baci Giovanna
Ho firmato ieri,anch'io sto con emergency!
RispondiEliminaFirmo di corsa!
RispondiEliminaP.S. Bella bimbaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^
Anche il gatto e il cane fanno la loro figura però...
ciao Giuliana.
RispondiEliminaho firmato ieri anche io! anche io sto con ememrgency e come te spero che tante persone siano con noi...ma soprattutto con loro!
Ciao
Giulia
mi pare che parliamo la stessa lingua e capiamo le stesse cose ma perchè non è così con tutti...va bene la varietà è bella ma non quando sconfina nella stupidità...ed è molta a partire ...dall'alto
RispondiEliminascusa.....la bimba è la tua???
Anch'io ho firmato.
RispondiEliminaGrazie per questo post!!
Ciao
Aniko
Grazie per questo post e per ricordarci che esistono persone che giorno per giorno, mattone dopo mattone, con fatica e sacrifici enormi vogliono e riescono a migliorare un pochino questo mondo alla deriva!!!
RispondiEliminaFirmato e sottoscritto!!!
grazie
RispondiEliminaConcordo in pieno!Io sto con te!
RispondiEliminaio sto a Parma ma la mia ragazza che è a Roma è andata alla manifestazione, tanta gente riunita in piazza
RispondiEliminaIO STO CON EMERGENCY