mercoledì 7 ottobre 2009

GIOCHINO


Allora, non so proprio come spiegare l'emozione nel vedere questa sorpresina, prima da PINAR, poi anche da ANNA MARIA, Grazie mille ragazze, mi avete fatto sentire davvero parte del magico mondo del Blogger! Ma non indugiamo oltre... le dieci cose che tutti vorrebbero sapere di me... forse no, ma questo è quello che sono disposta a dirvi ok?

1. C'ho un sacco di peli!!!

2. Sto cercando di prendere la mia seconda laurea ma ho dato l'ultimo esame.... mmmmmmmmmh... più di un anno fa di certo!

3. Non tollero quando le cose non vanno come voglio io! Divento nervosa e intrattabile!

4. Un tempo volevo farmi mettere sotto osservazione scientifica per il mio strano rapporto con il sonno... non penso di essere mai entrata in prima ora a scuola... quando studiavo restauro, una mia amica passava ogni mattina a svegliarmi perchè nè sveglie nè citofoni funzionavano e a volte neanche lei che mi scuoteva fisicamente, riusciva a svegliarmi davvero. Ora coi bimbi sono migliorata... mi definirei una dormigliona normale! Per fortuna piace dormire anche a loro, così per l'invidia di quasi tutte le mamme che conosco, io e i miei figli ci crogioliamo nel letto tutte le mattine almeno fino alle 10.30!

5. Sono convinta di me... non saprei come spiegarlo, non è che sono una di quelle persone sicure di se che sanno sempre come comportarsi... anzi direi piuttosto il contrario, però sono fiera del mio cervello e in generale, mi piaccio! Io direi che è più un pregio, ma se la superbia è un peccato, allora sono una peccatrice, non so fate voi!

6. Sono molto selettiva nelle amicizie!

7. Sono aperta al mondo, a tutto ciò che mi capita e sono disposta a mettere in dubbio le mie convinzioni, se qualcuno mi propone un'alternativa convincente!

8. Sono un'irrimediabile idealista e cerco di vivere non contraddicendo ciò in cui credo!

9. Non mento mai! (ok, quasi mai... una volta l'anno capita anche a me!)

10. Sono buona, carina e gentile ma non fatemi inc....are che divento una IENA!

Ora devo girare questo giochino a qualcuno: Allora, Nicol, Edi e Alem.
Ci sentiamo dopo per la seconda parte sul seitan... Grazie ancora!

10 commenti:

  1. hummm! bene...bene...signorina, continui, continui pure...io prendo appunti, diceva? l'infanzia? forse è lì l'origine del suo problema...ma la prego, io intanto decido la terapia ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi invitata a giocare, mi metto subito al lavoro! A quanto ho capito, poi posso girarlo ad altri, giusto?Baci e torna presto a trovarmi!

    RispondiElimina
  3. grazie!! ora mi cimento anch'io!!!! bacioni

    RispondiElimina
  4. Grazie per la visita..verrò a trovarti spesso e ti inserisco volentieri nei miei preferiti...
    abbiamo molte cose in comune :)

    baci

    RispondiElimina
  5. @pinar: lasciamo stare maniaca delle pilizie ;)

    @Nicol: De nada... devi girarlo ad altri! ;)

    @Edi: Brava brava, baci!

    @Roberta: Benvenuta, grazie a te!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il fatto che tu ti piaccia non è da tutti piacersi e amarsi almeno un pò...
    A parte i peli.... ti assomoglio almeno al 70% e non è male!!!
    baci

    RispondiElimina
  7. @Mammazan: Beata te che non hai peli ;)

    RispondiElimina
  8. ahahah
    buona quella, com'era?
    sono disposta a mettere in dubbio le mie convinzioni ...
    ahahaha
    dovevi anche scrivere che hai imparato a fare battute divertenti.

    RispondiElimina
  9. @ anonimo: chissà chi potresti essere... questo è proprio il motivo per cui quasi nessun conoscente sa di questo blog! Comunque era specificato... "se qualcuno mi da una motivazione convincente"... evidentemente non è mai stato il caso! ;) vattenne a Mainz và!;)

    RispondiElimina
  10. Salve, sono Christopher di Macchine Alimentari ! Ho visto il suo blog tramite la sua partecipazione al concorso e devo dire che è ben fatto quindi ho pensato di aggiungerlo al mio aggregatore di blog di: ricette, cucina, cuochi e barman, il quale sono convinto che porterà parecchi visitatori al suo blog ;-) lo può vedere a questo indirizzo: www.macalit.it/blog


    Io gestisco personalmente un sito, www.macchine-alimentari.it, e il suo blog di supporto, www.macalit.it/blog dove raccoglie, appunto, i migliori blog di cucina. Mi sono permesso di aggiungere il suo perchè lo ritengo davvero ben fatto e interessante. Ovviamente ogni suo articolo riporta correttamente link alla fonte del suo articolo ;) Inoltre ho provveduto anche ad aggiungere un link nella sezione Partners direttamente al suo blog ;)


    Se le dà fastidio me lo dica che non c'è problema e lo rimuovo immediatamente ;-)


    Se vuole può anche ricambiare inserendo un banner piccolo piccolo che trova qua: http://www.macalit.it/blog/inserisci-il-tuo-blog-tra-i-miei-feed/



    I miei più cari saluti
    Christopher

    RispondiElimina