martedì 3 novembre 2009

UNA COSINA PER VOI E PREMI!

Salve, dato che in tanti mi avete chiesto di quel servizio che non so quando andrà in onda, specialmente ora che è tutto saltato, voglio farvi vedere una cosina, secondo me è fatto davvero bene, indipendentemente dal fatto che l'autrice è una cara amica e il soggetto la mia dolce metà. Comunque giudicate voi. La fotografa e autrice di questo video è Michela Comisso ed eccovi il link




Poi qualche premio e qualche meme, anche se sono rimasta un pò indietro, pardon! Per questo ringrazio tanto Gennaro ed Irene di Magico Forno, e lo giro a Barbara e a Edi , il cercatore e Pinar

Per quest'altro premio invece ringrazio Edi e Laura, Bisogna anche rispondere ad una serie di domande e girarlo a 14 persone: sono assolutamente troppe, non ce la posso fà! Comunque lo giro a barbara, Irene e Gennaro, il cercatore, Pinar (ma dove sei finita?) e tutti quelli che vogliono ritirarlo.

1.In quale animale ti incarneresti? In essere umano!

2.Di chi o che cosa non potresti fare a meno? della mia famiglia

3.Cosa apprezzo di più di una persona? Apprezzo le persone vere

4.Di che colore preferisco vestirmi? nero

5.Definisciti con tre parole: Intelligente, sincera, ottimista

6.Un viaggio che vorrei fare o un paese che vorrei visitare: La Sierra Leone, il paese della mia dolce metà, ma anche Cuba prima che diventi uno dei tanti posti al mondo!

7. Citazione preferita: Ce ne sono troppe, diciamo una bella che mi viene in mente ora:"Potrei stare rinchiuso in un guscio di noce e sentirmi il signore dello spazio infinito, se non facessi cattivi sogni!" Amleto

8.Cosa ti piacerebbe fare: Un sacco di cose!!!

9.Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare: idem come sopra!

10.Qual è la tua maggior stravaganza? Ah boh... comunque sono strana forte!!!

13 commenti:

  1. Ciao grazie per essere passata dal mio blog. Complimenti il tuo è molto carino! E complimenti per i premi. A presto! Giovanna

    RispondiElimina
  2. cara,lo dico anche a te,mi sto facendo una propaganda pazzesca....il premio snoopy l'ho creato io!!!!!
    come sono contenta che giri così tanto!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i premi e anche per il video, anzi per l'amica così brava e il marito soggetto così eccezionale! Il tuo cucciolo mi sembra la fotocopia di tuo marito... lo so il cuore di mamma ne soffre un po', ma vedrai che prima o poi qualcosa di te si vedrà pure! (il mio piccolo, ad esempio è la fotocopia precisa identica di mio marito... ma io dico che, comunque, è bello come la mamma!)
    Baci
    Stefania

    RispondiElimina
  4. Bellissimo video, veramente ben fatto!
    complimenti per i premi, un bacio!

    RispondiElimina
  5. Grazie di aver pensato a me!!!! ora guardo il video...troppo curiosa!!! baci

    RispondiElimina
  6. Bellissime le immagini del video dove si vede chiaramente la rigorosità con cui si prepara tuo marito, conservando però una nota di calore che poi si diffonde a tutta la famiglia. Bellissimi gli scatti con effetto girotondo in cui stai coccolando il tuo cucciolo. Ne traspare una famiglia sempre in movimento, vivace e colorata e allo stesso tempo serena.

    RispondiElimina
  7. Ma come fai ad essere come sei, fantastica? Grazie per i premi, sei un tesoro, non so bene come gestirli. Il video e' bellissimo, grazie per averlo condiviso, e il testo e' un vero insegnamento di vita. Siete una famiglia bellissima, unita, serena. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Molto cerino il tuo blog, meno male che le foto non ti vengono bene....io le trovo bellissime!!! Complimenti per tutto ma soprattutto per la tua bella faiglia! Katya.

    RispondiElimina
  9. Comlimenti per il video della tua mica..é una vera professionista!
    Brava, bis!

    RispondiElimina
  10. iana grazie per il premio, è bello essere pensati!!!e dire che ero venuta qua per dirti che avevi ricevuto un premio da noi...il medesimo...che divertente...vabbè vado a correggere le assegnazioni!!!un carissmo saluto!

    RispondiElimina
  11. grazie Giuliana! e complimenti per il video...siete bellissimi!

    RispondiElimina
  12. Stupende.
    Le foto, le parole, tutto.
    Grazie di aver condiviso tutto questo con noi.
    E tantissimi complimenti a tuo marito e alla tua amica.

    RispondiElimina